Fossato di Vico batte Città di Castello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 22, 2021 14:00 Updated

Fossato di Vico batte Città di Castello

Fossato Volley (team)

il collettivo della Fossato Volley di serie C femminile

Seconda partita di campionato e prima trasferta della stagione per la Città di Castello Pallavolo che perde, pur dimostrando nel corso della gara notevoli progressi rispetto al debutto della settimana precedente. Ad imporsi è stata la Fossato Volley allenata dal tecnico Madau Diaz, con un trascorso sulla panchina tifernate. Nel primo set c’è lotta per buona parte del tempo ma una maggior efficacia in attacco premia le padrone di casa che vanno uno a zero. Le biancorosse impostano una buona correlazione muro-difesa, i risultati si vedono e la gara diventa una lotta punto a punto, nel finale l’inesperienza blocca le ospiti. Città di Castello nella terza frazione inizia bene, nel finale però si disunisce e lascia l’intera posta alle fossatane.
FOSSATO VOLLEY – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 3-0
(25-21, 26-24, 25-19)
FOSSATO DI VICO: Giulietti 12, Bellucci 11, Gresta 11, Comodi 9, Chiavini 3, Zugarini 2, Busini (L1), Fattorini 1, Cannoni 1, Bei, Gramaccia, Manci, Rossi, Pascolini (L2). All. Andrea Madau Diaz.
CITTÀ DI CASTELLO: Nardi 16, Alivernini 8, Leonardi Li. 7, Gnassi 2, Ioni 2, Puletti 1, Massetti (L1), Mearini, Anashkina, Leonardi La., Cardellini. All. Brizzi Enrico.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 22, 2021 14:00 Updated