Città di Castello lascia strada a Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 15, 2021 11:00 Updated

Città di Castello lascia strada a Perugia

Città di Castello Pallavolo (saluto)

il saluto della Città di Castello Pallavolo di serie C femminile

Dopo tanto aspettare e con l’incertezza sempre di doversi nuovamente fermare la Fipav Umbria ha dato il via al massimo torneo regionale; tanta la voglia di tornare a disputare una gara e tante le emozioni che hanno provato le atlete al momento del saluto e del via ufficiale. Al Pala-Ioan la Città di Castello Pallavolo ha ceduto la quarta giornata del campionato di serie C femminile, in realtà la prima realmente giocata, alla rivale Pallavolo Perugia. Per molte atlete biancorosse si è trattato della prima apparizione in questa categoria; tre le ragazze provenienti dal gruppo under 17, e la tensione e le emozioni si sono notate nei volti delle atlete che hanno iniziano la gara contratte e timorose. Le ospiti invece hanno una formazione esperta ed elementi che da anni disputano questo torneo, alla lunga la loro maggior esperienza permette di gestire al meglio tutte le varie situazioni e portarsi via l’intera posta.
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – PALLAVOLO PERUGIA = 0-3
(18-25, 15-25, 19-25)
CITTÀ DI CASTELLO: Leonardi Li., Ioni, Alivernini, Anashkina, Leonardi La., Nardi, Cardellini, Gnassi, Ranieri, Puletti, Leandri, Pettinari, Fabbri (L1), Massetti (L2). All. Enrico Brizzi.
PERUGIA: Ciaglia, Nofri Onofri, Ciucarelli, Budassi, Calzola, Morarelli, Terchini, Mazzasette, Anastasi (L1), Tosti (L2).  All. Sabrina Paparelli.
Arbitro: Fabio Moretti.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 15, 2021 11:00 Updated