Ellera riparte superando Gubbio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 15, 2021 10:00
Tomassetti Luca

Luca Tomassetti

Dopo settimane di incertezza, a circa un anno dalla brusca fine del campionato di serie C femminile della scorsa stagione, finalmente la Ellera Volley torna a giocare; una gara in cui ha vinto il coraggio delle atlete e delle società che con grandi sacrifici hanno cercato di tutelare lo sport e la salute fisica e mentale di tutti, mettendo in pratica i protocolli necessari al fine di ridurre ogni possibilità di contagio. Ha vinto il rispetto per un bellissimo sport, il rispetto tra due società che si sono impegnate dentro e fuori dal campo per consentire alle proprie atlete di perseguire la meravigliosa passione che condividono: giocare a pallavolo. Dal campo sono uscite battute le tenaci giovani della Pallavolo Gubbio, ripescate nella massima categoria regionale.
ELLERA VOLLEY – PALLAVOLO GUBBIO = 3-1
(25-22, 14-25, 25-15, 25-15)
ELLERA: Vindice 12, Ambrogi 12, Bernini 8, Larini 7, Narciso 4, Schepers 4, Gliorio (L), Baglioni 1, Nanni, Urbani, Cianetti, Baldacci. All. Luca Tomassetti e Pietro Casale.
GUBBIO: Mariucci 14, Pierucci 9, Trinei 4, Vergari 3, Nicchi 2, Castellani 1, Sannipoli (L1), Morelli 2, Bellucci, Farneti, Rampini, Pierotti. N.E. – Fumanti, Monacelli (L2). All. Gaetano De Franco e Luigi Cappannelli.
Arbitro: Cristina Cammarano.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 15, 2021 10:00