Monteluce si inchina alla Iacact Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 15, 2021 09:00 Updated

Monteluce si inchina alla Iacact Perugia

Ferraro Marco

Marco Ferraro

La data da riportare negli annali della Strike Team Monteluce è quella del 13 marzo 2021, tredici mesi di assenza dalla palestra Sant’Erminio per l’esordio stagionale in serie C maschile. Lo scenario è diverso e tante cose sono successe nel frattempo, ma la cosa fondamentale, che va aldilà di ogni considerazione, è che si è finalmente tornati a disputare una gara di campionato ufficiale, seppure a porte chiuse. Il risultato sportivo per una volta passa in secondo piano; non c’è alcun dispiacere per la sconfitta contro la Futura Energie Perugia ma soltanto gioia per aver ripreso l’attività sportiva. Un ringraziamento la dirigenza lo rivolge a tutti i genitori dei giovani atleti che, virtualmente sugli spalti della palestra (malinconicamente vuoti), hanno gratificato di attestati di stima la società, mostrando un encomiabile attaccamento e dimostrando una volta in più il valore del contributo sociale dello sport. Citando il celeberrimo verso del Sommo Poeta, ripreso ultimamente da un famoso best seller, speriamo veramente che presto torneremo a… riveder le stelle.
STRIKE TEAM MONTELUCE – FUTURA ENERGIE PERUGIA = 0-3
(16-25, 17-25, 12-25)
MONTELUCE: Paffarini, Mele, Baldassarri, Giannoni, Luciano, Garcia, Dazzini, Cecchini, Veltri, Giulietti, Migliosi, Brunori, Bonanno, Bussotti. All. Marco Ferraro.
PERUGIA: Di Marco, Servettini, Staccini, Marta, Palmigiani, Sirci, Staccini, Urbani, Bovari, Osnato, Moretto, Sessolo, Dominici. All. Massimo Marchettini.
Arbitro: Roberto Ambrosi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 15, 2021 09:00 Updated