Trevi si esalta e fa il primo scalpo al Casal de’ Pazzi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2021 01:00 Updated

Trevi si esalta e fa il primo scalpo al Casal de’ Pazzi

Patasce Giulia (attacco)

Lucky Wind Trevi in attacco con la schiacciatrice Giulia Patasce

Arriva alla settima giornata di campionato la prima vittoria stagionale in serie B1 femminile della Lucky Wind Trevi. Una grande prova delle biancoazzurre che mostrano i passi avanti fatti e riescono a vendicare la sconfitta d’andata con la Volleyrò Casal de’ Pazzi. La ricezione e la difesa sono stati i fondamentali che hanno fatto la differenza, nei primi due parziali regna un sostanziale equilibrio con continui scambi in testa, poi le padrone di casa passano alla cassa. Nel primo set le laziali vanno sotto e tentano un disperato recupero, ma le trevane chiudono. Anche il secondo periodo di gioco è giocato punto a punto e, nonostante i tentativi ospiti, l’esito è identico. La terza frazione è un monologo a tinte biancoazzurre, arriva così un tre a zero che non ammette repliche, ottenuto contro una squadra dalle enormi capacità. Si tratta del successo di una squadra giovane che non può far altro che migliorare.
LUCKY WIND TREVI – VOLLEYRÒ CASAL DE’ PAZZI = 3-0
(25-23, 25-23, 25-18)
TREVI
: Capezzali 19, Patasce 15, Mearini 10, Casareale 6, Di Arcangelo 6, Giovacchini 3, Ciancio (L1). N.E. – Pioli, Natali, Tulli, Ba, Muzi, Caraboni (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
CASAL DE’ PAZZI
: Bellia 15, Viscioni 8, Salvatori 7, Ribechi 6, Atamah 6, Orlandi 1, Di Mario (L1), Cabassa 3, Polesello 1, Batte 1, Esposito, Catania, Valoppi (L2). N.E. – Zuliani. All. Andrea Ebana.
Arbitri: Alessia Fabbretti e Luca Porti.
LUCKY WIND (b.s. 8, v. 5, muri 4, errori 8).
VOLLEYRÒ (b.s. 4, v. 5, muri 8, errori 12).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2021 01:00 Updated