Una Castiglione del Lago sfortunata capitola a Cattolica

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2021 00:30 Updated

Una Castiglione del Lago sfortunata capitola a Cattolica

Repice Vittoria (attacco)

Castiglione del Lago in attacco con Vittoria Repice

È un momento negativo in serie B2 femminile per la Elettromil Castiglione del Lago che nella trasferta della settima giornata deve fare a meno di Puchaczewski, infortunatasi durante il riscaldamento. L’allenatore delle lacustri deve rivoluzionare la formazione, Zirotti è spostata opposta e Gierek gioca di banda. In questa situazione cambiano gli equilibri e la Retina Cattolica ne approfitta per portare colpi ai fianchi sino a conseguire la vittoria. Il primo set è equilibrato, Godenzoni prova l’allungo ma dall’altro lato della rete Zirotti fa la voce grossa, nel finale le romagnole si portano sul 24-21, Gierek con la battuta rimette in asse il punteggio 24-24, Godenzoni non si scompone e firma l’uno a zero. Il secondo parziale è un monologo delle padrone di casa che spingono sul gas e in breve rincarano la dose. Nella terza frazione coach Tanzarella mischia ancora le carte, Repice opposta, Zirotti torna in posto-quattro, si rivede dopo l‘infortunio Della Giovampaola al centro; le adriatiche non fanno cadere un pallone, in attacco Giusti e la solita Godenzoni non sbagliano un colpo, il divario diventa incolmabile.
RETINA CATTOLICA – ELETTROMIL CASTIGLIONE DEL LAGO = 3-0
(26-24, 25-9, 25-20)
CATTOLICA
: Godenzoni 16, Gugnali 12, Bacchi 9, Giusti 5, Caniato 3, Mercolini, Micheletti (L). N.E. – Bigucci, Ion, Fanelli, Franchi, Sanchi, Pasquini. All. Matteo Costanzi.
CASTIGLIONE DEL LAGO:
Zirotti 16, Gierek 10, Repice 9, Monti 6, Vicenzi 4, Margaritelli, Vata (L), Della Giovampaola 2, Valdambrini 1. N.E. – Puchaczewski, Osakwe, Cafarda, Cornicchia (L2). All. Pietro Tanzarella.
Arbitri: Vieri Santin e Francesco Pio Schino.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2021 00:30 Updated