Castiglione del Lago si arrende con Corridonia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 11, 2021 00:00 Updated

Castiglione del Lago si arrende con Corridonia

Zirotti Roberta (attacco)

Elettromil Castiglione del Lago in attacco con la schiacciatrice Roberta Zirotti

Disfatta sulle rive del lago Trasimeno, dopo un primo set giocato alla perfezione e vinto le ragazze della Elettromil Castiglione del Lago perdono lucidità e concentrazione finendo per essere sconfitte. A mettere a segno il colpaccio è la Corplast Corridonia che riesce così a riscattare con gli interessi la dolorosa sconfitta dell’andata imponendosi in quattro set. Una reazione veemente quella delle marchigiane che hanno imbrigliato il gioco delle padrone di casa mettendo in mostra una concreta fase offensiva. Al termine della sfida la delusione della dirigenza lacustre si è evidenziata in maniera palese.
ELETTROMIL CASTIGLIONE DEL LAGO – CORPLAST CORRIDONIA = 1-3
(25-14, 14-25, 17-25, 18-25)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Repice 15, Gierek 8, Vicenzi 6, Zirotti 5, Della Giovampaola 4, Margaritelli 2, Vata (L1), Monti, Osakwe, Valdambrini, Cafarda, Puchaczewski, Cornicchia (L2). All. Stefano Della Giovampaola e Simone Giannoni.
CORRIDONIA: Benedetti 19, Partenio 15, Romani 10, Grilli 8, Fiorani 2, Paparelli 2, Giorgi (L), Tassone (L), Lucarini, Chiusaroli, Ceci, Bartolacci, Compagnucci. All. Mauro Messi e Luana Ciampechini.
Arbitri: Luigi La Torre ed Alessio Cocco.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 11, 2021 00:00 Updated