San Giustino fa un sol boccone di Bellaria

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 28, 2021 23:00 Updated

San Giustino fa un sol boccone di Bellaria

Ermgroup San Giustino (vittoria)

gli uomini della Ermgroup San Giustino di serie B maschile celebra la vittoria

Percorso netto, anche l’ultimo dei recuperi di serie B maschile sorride alla Ermgroup San Giustino che in trasferta riesce a farsi rispettare. Il turno infrasettimanale arride agli altotiberini che vincono alla residenza della Romagna Banca Bellaria in soli tre set. Una partita a senso unico che i biancoazzurri hanno archiviato conquistando ancora l’intera posta e rimanendo a punteggio pieno. Senza storia il primo set che vede gli ospiti entrare in campo concentrati (1-8), la correlazione muro-difesa funziona e in breve si arriva sull’uno a zero. Invertiti i campi il copione è identico, con gli umbri che scavano progressivamente il solco (11-21), l’attacco gira bene e rincara la dose. La terza frazione rimane in equilibrio sino al 15-15, qui i padroni di casa perdono contatto subendo le stoccate di Puliti che trascina al successo.
ROMAGNA BANCA BELLARIA – ERMGROUP SAN GIUSTINO = 0-3
(10-25, 14-25, 21-25)
BELLARIA: Tosi Brandi 4, Morichelli 2, Pivi 1, Sampaoli N., Kessler, Cucchi, Maggioli (L1), Evangelisti M. 7, Evangelisti F. 7, Ciandrini 3, Sampaoli M. 1, Sgarzi (L2). N.E. – Bandieri, Piomboni. All. Andrea Fortunati.
SAN GIUSTINO: Puliti 18, Conti 12, Cesaroni 11, Agostini 7, Miscione 5, Sitti, Di Renzo (L), Piazzi, Giunti, Thiaw, Santi. N.E. – Celli. All. Francesco Moretti.
Arbitri: Federico Scarpulla e Lorenzo Valletta.
ROMAGNA (b.s. 5, v. 2, muri 3, errori 16).
ERMGROUP (b.s. 14, v. 3, muri 5, errori 7).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 28, 2021 23:00 Updated