La Inter Volley Foligno cede il passo con Macerata

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 9, 2021 07:00 Updated

La Inter Volley Foligno cede il passo con Macerata

Edotto Rossi Foligno (abbraccio)

l’abbraccio dei ragazzi della Edotto Rossi Foligno

Al termine di una battaglia difficile e tecnicamente fuori portata la Edotto Rossi Foligno si è dovuta arrendere in gara-uno dei quarti di finale play-off di serie B maschile. Il confronto del Pala-Ciccioli parte bene, ma la quotata Paoloni Macerata riesce a trovare la forza per ribaltare. Quattro set che hanno dato ragione agli ospiti, apparsi non impeccabili, ma sicuramente più cinici e determinati nei momenti topici del match. I falchetti pagano l’inesperienza a questi livelli e le non perfette condizioni del gruppo che ha dovuto rimescolare le carte per scendere in campo con una formazione inedita. Dopo il primo set vinto dai padroni di casa con grande concentrazione, sfruttando tutte le incertezze altrui, i marchigiani sono saliti in cattedra con Tobaldi che ha scavato solchi profondi e trascinato alla vittoria i suoi.
EDOTTO ROSSI FOLIGNO – PAOLONI MACERATA = 1-3
(25-18, 18-25, 19-25, 15-25)
FOLIGNO: Mancini 12, Cittadino 11, Maracchia 9, Testagrossa 7, Di Marco 5, Piumi 2, Grillo (L1), Beddini, Nanni (L2). N.E. – Duminica, Bacca, Conti V., Conti L., Trinati. All. Fabio Piumi.
MACERATA: Tobaldi 15, Marconi 11, Calistri 9, Biagetti 8, Stella 8, Persichini 5, Leoni (L), Lanciani 7, Corradini, Uguccioni, Storani, Sigona. All. Giacomo Giganti.
Arbitri: Claudia Angelucci e Giulio Bolici.
EDOTTO (b.s. 14, v. 3, muri 8, errori 15).
PAOLONI (b.s. 13, v. 5, muri 12, errori 18).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 9, 2021 07:00 Updated