Ponte Felcino si arrende a Firenze

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 23, 2021 01:00 Updated

Ponte Felcino si arrende a Firenze

Digitalpoint Ponte Felcino (staff)

squadra e staff della Digitalpoint Ponte Felcino di serie B2 femminile

Termina alla seconda fase dei play-off il campionato di serie B2 femminile per la Digitalpoint Ponte Felcino che in trasferta parte bene ma poi si smarrisce. Solo nel primo set le gialloblu riescono a mostrarsi competitive, nel prosieguo emerge la forza della quotata Rinascita Firenze che non lascia loro scampo. A conti fatti la chiave della gara è stata nel primo set, quello che avrebbe potuto dare una svolta in favore delle umbre ma che ai vantaggi ha sorriso alle padrone di casa che hanno aggredito al servizio trovando quattro ace e raccolto a muro con tre punti diretti. Alla ripresa le toscane riescono a prendere subito tre punti di vantaggio (8-5), difendendo egregiamente il margine sino ad ottenere il raddoppio. La terza frazione rimane in bilico sino al 7-7, qui mollano le ponteggiane che crollano in maniera verticale e vengono sopraffatte.
RINASCITA FIRENZE – DIGITALPOINT PONTE FELCINO = 3-0
(31-29, 25-21, 25-15)
FIRENZE: Torrini 19, Vittorini 13, Lapini 12, Acciarri 4, Galli 1, Neri 1, Golfieri (L1), Masini, Ciotoli,Svelti, Gabbrielli, Migliorini, Giuntini (L2). N.E. – Bacci. All. Francesca Vannini e Matteo Rovai.
PONTE FELCINO: Ciccolini 12, Moretti 11, Cruciani 9, Essienobon A. 8, Testasecca 3, Brizi 3, Pici (L1), Mitu, Mancini, Maggesi, Essienobon M., Santibacci (L2). All. Gian Luca Ricci e Michele Stramaccioni.
Arbitri: Francesco Mischi e Paolo Libardi.
RINASCITA (b.s. 7, v. 11, muri 6, errori 12).
DIGITALPOINT (b.s. 10, v. 4, muri 4, errori 9).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 23, 2021 01:00 Updated