Back to homepage

Progetto

Una testata che nasce ha nel suo dna la passione di chi l’ha pensata e creata ma anche, cosa ben più importante, quella di un preciso target a cui riferirsi.
Pianeta Volley vuole innanzitutto presentare i protagonisti e le loro voci, cercando di dare spazio a tutte le realtà del panorama regionale.
La veste grafica riflette la grande cura ed attenzione riservata al magazine e al sito internet.
La certezza è che l’impegno profuso riuscirà a coinvolgere gli utenti, con l’auspicio che sempre più persone possano avvicinarsi al meraviglioso mondo della pallavolo.
Questo progetto, creato per una precisa scelta commerciale, rappresenta un modo per rendere diretto ed esclusivo il contatto con la popolazione degli sportivi.
Pianeta Volley è realizzato per aggiornare tutti coloro che seguono costantemente la disciplina.
Il magazine mensile, a diffusione gratuita, viene distribuito in tutte le palestre più importanti della regione in occasione delle partite.
L’immagine è l’esperienza dei componenti la redazione è un grande punto di forza.
In Umbria il volley è di gran lunga lo sport più importante da molti anni, il più praticato e quello meglio rappresentato al vertice da squadre di grande prestigio a livello nazionale.
L’ideale di sport pulito e non violento, basato sulla lealtà e sul rispetto delle regole e dell’avversaria, fa capire il perchè il numero degli spettatori nei palazzetti è in costante crescita.

Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

<