Back to homepage

Internetwork Academy

Internetwork Academy

Giovani talenti cercasi

Dieci neodiplomati o neolaureati, disposti a partecipare a un corso di formazione-lavoro con la prospettiva, dopo un anno, di poter lavorare, in un’azienda con un’esperienza decennale nel campo della consulenza, creazione e sviluppo di programmi informatici.

E’ questa la sfida che la Internetwork S.r.l. di Amelia, in provincia di Terni, lancia a ragazzi intraprendenti che vogliano continuare il loro percorso formativo.

La scelta, spiegano dalla software house che vanta tra i propri clienti amministrazioni pubbliche e aziende, è di andare controtendenza. Se in tempi di crisi economica si assiste alla fuga dei cervelli e a realtà del settore informatico che decidono di investire all’estero, la Internetwork punta tutto sui giovani italiani, concentrando le proprie risorse su un programma di formazione.

Ma qual è l’offerta?

In sostanza la S.r.l. offre ai dieci prescelti, dopo un’accurata selezione, un anno di formazione all’interno dell’azienda, vitto e alloggio più rimborso spese, esami di certificazione e, infine, assunzione garantita ad almeno due dei dieci partecipanti al termine del corso.

Una grande opportunità offerta a tutti i giovani, di ogni parte d’Italia.

Per contatti:

mail@internetworkacademy.it e www.internetworkacademy.it