
Si è rivelata molto dura per la Trevi Volley, come da aspettative della vigilia, la trasferta di serie C femminile disputata nella tana della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago che infatti ha vinto per tre a zero. Primo parziale con le ospiti che fino a metà parziale provano a tener testa alla capolista che si aggiudica il vantaggio. Nel secondo set le padrone di casa dominano nel punteggio allungando imperiosamente e portandosi in breve sul due a zero. Terzo frangente di gioco con le trevane che sembrano reagire mostrandosi determinate (1-6), la compagine lacustre evidenzia oltre alla maggior esperienza la propria superiorità tecnica, recupera lo svantaggio e si aggiudica l’intera posta in palio.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – TREVI VOLLEY = 3-0
(25-20, 25-13, 25-18)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Puchacewski, Tarducci, Polimanti, Vibi, Zampini, Nofri Onofri, Vata (L1), Sacco, Canestrelli, Biancalana, Nicolini, Deboli, Saba, Tocci (L2). All. Pietro Tanzarella.
TREVI: Leorsini 7, Montanari 7, Tulli 6, Natalini 6, Bozzi 6, Bosi 4, Natali (L), Caraboni, Pettinari, Capocciuti. All. Fabio Berrettoni.