Città di Castello, le donne brindano a Rivotorto

Città di Castello Pallavolo (team) serie C femminile
la compagine targata Città di Castello Pallavolo di serie C femminile

La Città di Castello Pallavolo coglie la vittoria esterna piena nel campionato di serie C femminile, un risultato che da maggior fiducia all’intero gruppo che ha sempre creduto nel lavoro di palestra. La gara contro la Sir Safety Rivotorto è scorsa via abbastanza linearmente con le padrone di casa che solo nel primo set hanno venduto cara la pelle. Il secondo set ed il terzo hanno avuto uno svolgimento alquanto simile con le tifernati avanti a gestire la gara e le padrone di casa inutilmente a rincorrere. Un buon tre a zero quale viatico per impegnarsi ancora e soprattutto sfruttare questa pausa del campionato per cercare di migliorarsi ed affinare l’intesa di squadra.
SIR SAFETY RIVOTORTO – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 0-3
(24-26, 15-25, 12-25)
RIVOTORTO: Gaudenzi 10, Andreoli 9, Shahvandi 6, Santarelli 6, Chiavini 2, Giugliarelli, Pammelati (L), Lomurno 4, Ronchetti 3, Agostinelli 3, Bonifazi, Salvatori. All. Luca Arcangeli Conti.
CITTÀ DI CASTELLO: Mariottini 19, Alivernini 8, Mearini 6, Pettinari 4, Caselli 4, Ferrini 2, Poccioni (L1), Senesi 2, Boni, Bruschi, Montacci, Traversini (L2). All. Enrico Brizzi.