Monteluce fa sudare un po’ Bologna

Polidori Alessandro (attacco)
Promovideo Monteluce in attacco con lo schiacciatore Alessandro Polidori (foto Andrea Aglieco)

Continua a perdere la Promovideo Monteluce che dimostra temperamento e carattere nella decima giornata impegnando a fondo una antagonista pericolosa e posizionata nelle zone nobili della serie B maschile. No è servito dimostrare di valere qualcosa in più di quanto non dica la classifica in questo momento però perché i biancorossi si sono dovuti arrendere alla spietata Geetit Bologna dopo tre set assai tirati. La determinazione degli ospiti non ha scoraggiato gli umbri che si sono compattati dietro l’incisività dell’opposto Cittadino e del centrale Servettini, veri punti di riferimento rispettivamente per l’attacco e per il muro, ma nei finali caldi i felsinei sono stato più cinici.
PROMOVIDEO MONTELUCE – GEETIT BOLOGNA = 0-3
(23-25, 22-25, 22-25)
MONTELUCE
: Cittadino 13, Servettini 12, Staccini 9, Padella 6, Palmigiani 4, Polidori 3, Ferraro (L). N.E. –Tini, Pasquantonio, Corzani, Cappannelli, Dazzini, Moscioni (L2). All. Paolo De Paolis ed Andrea Moscioni.
BOLOGNA
: Bartoli 24, Bortolato 15, Lodi 4, Dombrovski 2, Spiga 1, Govoni 1, Poli (L1), De Leo 5, Marcoionni 3, Morelli (L2). N.E. – Dorio, Sabbioni, Castelli, Scalorbi. N.E. – Poli, Castelli. All. Andrea Asta e Marco Generali.
Arbitri: Roberto Gianninò e Lorenzo Valletta.
PROMOVIDEO (b.s. 5, v. 3, muri 10, errori 15).
GEETIT (b.s. 12, v. 4, muri 6, errori 8).