
La Sir Safety Mericat Perugia vince nella terza partita del girone di ritorno di serie C maschile battendo in trasferta una New Volley Borgo Sansepolcro che non ha trovato la continuità giusta durante la partita. Fin dall’inizio, i biturgensi non sono riusciti ad esprimere un buon gioco e gli ospiti hanno preso il largo andando uno a zero. Secondo set all’insegna dell’equilibrio e lottato su ogni pallone ma qualche piccola imprecisione locale ha favorito i il team del tecnico Fogu che ha rincarato la dose. Il terzo parziale è iniziato con i toscani avanti per 5-1, poi alcuni break della squadra bianconera hanno permesso di mettere la freccia, nonostante i cambi operati da coach Bocciolesi la partita si è conclusa a favore di Perugia.
NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO – SIR SAFETY MERICAT PERUGIA = 0-3
(19-25, 25-27, 21-25)
SANSEPOLCRO: Paffarini 12, Riccardini 9, Sgoluppi 6, Mattei 4, Nardi 3, Briganti 2, Fossi (L1), Chiarini 2, Bassani 1, Quarti 1, Bacchi 1, Landini, Morvidoni, Lazzerini (L2). All. Andrea Bocciolesi.
PERUGIA: Fagotti 14, Pippi 10, Brilli 8, Magnino 8, Cicognola 7, Nanni 4, Baldassarri (L), Vinti, Lillocci, Brozzi, Cardone, Ancora. All. Francesco Fogu.
(fonte New Volley Borgo Sansepolcro)