
Si lecca le ferite pur essendo soddisfatta del bel gioco la Lucky Wind Trevi che nella quarta giornata di serie B1 femminile si arrende per tre a zero. Gli sforzi delle biancoazzurre vanno a buon fine e permettono di rendere la gara combattuta ma non portano a benefici contro la Assitec Sant’Elia. Le ospiti avevano dimostrato di meritare punti ma nei finali di primo e secondo set sono state beffate da piccoli dettagli. Dopo il fischio d’inizio le umbre infilano una buona serie (4-8), qualche sbavatura contribuisce al recupero delle laziali che hanno la meglio ai vantaggi. Grande equilibrio prolungato alla ripresa, Capezzali trova il guizzo che pare risolutivo (17-21), il margine però viene eroso e porta al raddoppio. La terza frazione è la meno combattuta e le laziali si affermano senza troppi problemi.
ASSITEC SANT’ELIA – LUCKY WIND TREVI = 3-0
(29-27, 27-25, 25-18)
SANT’ELIA FIUME RAPIDO: Orazi 20, Borghesi 14, Mordecchi 12, Gradari 6, Bianchelli 5, Blaseotto 4, Ridolfi (L1), Lorenzini (L2). N.E. – Trinca, Darco, Matia Adelaide. All. Luca D’Amico.
TREVI: Capezzali 20, Mearini 10, Casareale 7, Patasce 7, Di Arcangelo 4, Ba 3, Ciancio (L1), Muzi, Natali. N.E. -Monaci, Pioli, Tulli, Caraboni, Giovacchini (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Filippo D’Amico ed Andrea Di Tullio.
ASSITEC (b.s. 9, v. 15, muri 7, errori 10).
LUCKY (b.s. 12, v. 5, muri 3, errori 8).
