Gli uomini del Città di Castello cadono a Narni

Narni-Castello (partita)
un momento della partita tra Narni 2021 e Pallavolo Città di Castello di serie C maschile

Una buona prestazione ma senza punti quella offerta nella trasferta del campionato di serie C maschile dalla Pallavolo Città di Castello che conferma i suoi progressi anche se non basta a fermare l’attuale capolista della classifica Narni 2021. La partita comincia e le squadre combattono punto a punto sino al 20-20, qualche imprecisione di troppo punisce gli ospiti. La seconda frazione vede i padroni di casa determinati a non rischiare e la resistenza altrui non riesce a produrre effetti sul punteggio, rincarata la dose. Una reazione rabbiosa nella terza frazione costringe i narnesi a prolungare la battaglia ai vantaggi dove arriva il loro successo. Non manca la fiducia ai tifernati, si comincia a vedere il lavoro degli allenatori Radici e Nardi con ragazzi che durante la settimana disputano anche i campionati under 17 ed under 19. Il gruppo dimostra di essere sulla strada giusta e la vittoria è solo rimandata.
NARNI 2021 – PALLAVOLO CITTÀ DI CASTELLO = 3-0
(25-20, 25-15, 26-24)
NARNI: Martinelli, Malatesta, Cipiccia, Contabene, Carriere, Bisonni, Trappetti (L1), Pacciaroni, Lelli, Lama, Ottavi, Cerri, Martinelli (L2). All. Luca Angelini.
CITTÀ DI CASTELLO: Cesari, Magrini, Panizzi L., Moscioni, Rovere, Cerrini, Borghini (L1), Panizzi G., Polenzani, Pasqui, Rumori, Silvestrelli (L2). All. Andrea Radici.
Arbitri: Chiara Santucci e Chiara D’Auria.
(fonte Città di Castello Pallavolo)