Le donne del Città di Castello esultano con Gubbio

Castello-Gubbio (azione)
un momento della partita tra Città di Castello Pallavolo e Pallavolo Gubbio di serie C femminile

Nella settima giornata del campionato di serie C femminile trova il successo tra le mura amiche la Città di Castello Pallavolo che rimonta un set di svantaggio prima di potersi imporre con le rivali della Pallavolo Gubbio confermandosi nei quartieri alti della classifica. Le tifernati partono contratte nel primo set (10-16), poi rimontano e fanno sentire il fiato sul collo alle avversarie (17-18) ma gli errori compromettono il buon lavoro, entrano Rellini per Pettinari e Lucaccioni per Monti ma l’uno a zero è eugubino. Nel secondo parziale le biancorosse si ritrovano e scappano (16-8); Ioni è infermabile e spinge al pareggio. La terza frazione è senza storia, le padrone di casa scavano il fossato (20-9), il gioco è ordinato e ben presto arriva il due a uno. Quarto frangente sempre in pugno alle locali che progressivamente aumentano il gap e vanno a chiudere l’incontro.
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – PALLAVOLO GUBBIO = 3-1
(21-25, 25-18, 25-15, 25-19)
CITTÀ DI CASTELLO
: Ioni 10, Alivernini (L1), Gnassi 4, Puletti, Pettinari E., Monti 14, Nofri Onofri 2, Lucaccioni, Zampini 11, Rellini 1, Coltrioli, Pettinari F. 11, Braccini (L2), Nardi. All. Enrico Brizzi e Raffaella Ranieri.
GUBBIO
: Mariucci 15, Nicchi 13, Pierucci 11, Vergari 10, Trinei 3, Pierotti 2, Sannipoli (L), Castellani 3, Provvedi, Fumanti, Rampini. N.E. – Monacelli, Bellucci, Morelli. All. Gaetano De Franco e Rengo Rogari.
Arbitri: Giacomo Famiani e Rosa Gessone.
(fonte Città di Castello Pallavolo)