Umbertide cede al tie-break contro Ponte Valleceppi

Volley Umbertide (tempo)
la formazione della Volley Umbertide di serie D femminile parla durante un tempo

Di fronte ad un nutrito pubblico desideroso di festeggiare la prima vittoria nel campionato di serie D femminile la Volley Umbertide si ferma al tie-break, la conquista di un punto, in ogni caso, serve ad abbandonare l’ultima posizione della classifica. Ad affermarsi è la Omg Ponte Valleceppi che la spunta dopo oltre due ore di autentica battaglia. Il match si apre con le padrone di casa implacabili (11-4), il margine viene mantenuto fino al termine. Alla ripresa del gioco s’infortuna ad una mano la regista Locchi che lascia il campo, le ospiti si rianimano e ristabiliscono la parità nel conto dei set. Nel terzo parziale le ponteggiane difendono e contrattaccano in maniera egregia e conquistano il due ad uno. La musica cambia nella quarta frazione, con le umbertidesi che scavano un solco (12-5), la battuta crea problemi alle avversarie e l’attacco funziona, sentenza rimandata. Al tie-break Ponte Valleceppi è più presente e trionfa.
VOLLEY UMBERTIDE – OMG PONTE VALLECEPPI = 2-3
(25-18, 18-25, 17-25, 25-14, 6-15)
UMBERTIDE: Tempobuono Viola, Locchi, Sarnari, Beacci, Ceccagnoli, Moretti, Musino o Mussini, Panzarola, Ricci, Ciapetti, Tempobuono Vittoria, Morbidoni G., Giulietti (L1), Morbidoni I. (L2). All. Fiorella Di Leone
PONTE VALLECEPPI: Tini, Brunori, Calisti, Canonico, Cardinali, Carletti, Ciccarelli, Cristofani, Fuga, Palazzoni, Piroddi, Ravaglia, Bartoccini (L1), Capitini (L2). All. Mariano Pauselli.
Arbitro: Nicolò Paoletti.
(fonte Volley Umbertide)