
Al termine di una bella prestazione è arrivata la seconda vittoria per i giovani della Pallavolo Città di Castello che riescono a salire nella classifica di serie C maschile e, fiduciosi, si preparano per la gara di recupero di mercoledì prossimo. A cadere sotto i colpi dei biancorossi è stata la Clt Terni, battuta in quattro set. Dopo un primo set giocato sottotono e recuperato magistralmente proprio nel finale, la seconda frazione è decisamente più combattuta, si lotta punto a punto fino ai vantaggi dove i tifernati riescono a raddoppiare. Il terzo set procede sulle ali dell’entusiasmo ma i ternani non mollano, vanno in vantaggio e lo difendono sino alla fine. Nella quarta frazione si lotta punto a punto ma questa volta i padroni di casa sono determinati a chiudere e ci riescono.
PALLAVOLO CITTÀ DI CASTELLO – CLT TERNI = 3-1
(25-21, 26-24, 22-25, 25-23)
CITTÀ DI CASTELLO: Cerrini, Rovere, Magrini, Cesari, Rumori, Panizzi L., Borghini (L1), Panizzi G., Moscioni, Pasqui, Medici, Cerrini, Santucci, Polenzani, Silvestrelli (L2). All. Andrea Radici e Claudio Nardi.
TERNI: Andreucci, Tudisco, Ricci, Cicioni, Tardioli, Proietti, Adami, (L1), Paolucci L., Faba, Violati, Imokhai, Morosi, Paolucci M. (L2). All. Ruben Rosati.
Arbitri: Roberto Guerra e Nicola Magnino.
(fonte Pallavolo Città di Castello)