Marsciano espugna la tana del Città di Castello

Samer Marsciano (tempo)
la formazione dalla Samer Marsciano durante un tempo

Al Pala-Ioan si è assistito ad una partita ad armi impari con una incerottata Città di Castello Pallavolo che è scesa in campo senza la palleggiatrice Nofri Onofri, infortunatasi giovedì in allenamento, mentre Nardi poco l’inizio della partita. In questa situazione ne ha risentito l’approccio alla gara contro la Samer Marsciano, che ha approfittato imponendo il proprio gioco e vincendo la gara. I primi due set sono in fotocopia con le ospiti che in battuta mettono pressione e vanno agevolmente sul due a zero. Nella terza frazione, si gioca punto a punto e le padrone di casa trovano la forza di accorciare le distanze. Dopo il rilassamento, le ospiti riprendono le trame del gioco e si aggiudicano l’incontro.
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – SAMER MARSCIANO = 1-3
(11-25, 10-25, 25-23, 16-25)
CITTÀ DI CASTELLO: Monti 12, Puletti 7, Pettinari 7, Ioni 6, Zampini 5, Nardi 2, Alivernini (L1), Gnassi 4, Rellini 4, Pettinari E., Moro, Lucaccioni, Coltrioli, Braccini (L2). All. Enrico Brizzi e Raffaella Ranieri.
MARSCIANO: Carboni 26, Pierini 13, Brunori 12, Cipolletti 7, Troiani 3, Martinoli 3, Fagioli (L1), Capponi 3, Scanu, Ambroglini, Fabi, Giovi, Marinelli, Perri (L2). All. Sandro Severini e Marco Simeoni
Arbitri: Chiara D’Auria e Chiara Santucci.