Trevi perde con onore contro Assisi

Trevi-Assisi (azione)
un’azione della partita tra Sea Trevi ed Assisi Volley di serie D femminile

Nella penultima giornata del girone di andata del campionato di serie D femminile la Sea Trevi è stata sconfitta tra le proprie mura con onore dalla Assisi Volley. Una partita molto equilibrata, combattuta, dove non sono mancati capovolgimenti di risultati e grandi rimonte. Al fischio d’inizio avvio sprint della squadra ospite che si porta avanti (2-9), qui inizia una lenta ma inesorabile rimonta che pareggia i conti sul 19-19, testa a testa finale con arrivo ai vantaggi dove la squadra assisana si impone. Nel secondo set l’equilibrio si inizia a rompere sul servizio locale, quello di Corsaletti porta avanti (11-7), quello successivo di Lillocci incrementa il gap (16-8), il punteggio è controllato agevolmente ed è parità. Al terzo parziale si avanza per un po’ a braccetto, le trevane vanno avanti di quattro lunghezze ma vengono riprese sul (18-18), qui le assisane piazzano cinque punti consecutivi ed ipotecano in due a uno. Quarta frazione fotocopia della precedente, questa volta sono le ospiti a guadagnare il comando (12-16), finisce la benzina alla squadra di casa e la partita si chiude.
SEA TREVI – ASSISI VOLLEY = 1-3
(24-26, 25-13, 21-25, 19-25)
TREVI: Marani 16, Lillocci 15, Galeotti 5, Corsaletti 4, Muzi 3, Trabalza 2, Proietti 2, Mariotti 2, Arcangeli 1, Bosi, Santini, Tardioli, Pinchi (L1), Monarca (L2). All. Albino Bosi.
ASSISI: Segoloni 16, Salvatori 11, Migliorati 7, Zaroli 6, Cappelletti 5, Malizia 2, Totori 1, Spaccanico 2, Santucci, Trazza Leggio, Duranti, Catanossi, Marinelli (L1), Tomaselli (L2). All. Luca Arcangeli Conti.
(fonte Trevi Volley)