
Nel campionato under 18 femminile continua la marcia inarrestabile della Sava Energia Trevi che, anche nell’ultimo impegno dell’anno, ha ottenuto una vittoria casalinga piena contro la Bosico Terni. Con questa vittoria, la squadra allenata da Sperandio allunga in classifica rispetto a Colleluna, la più diretta inseguitrice che ha però disputato una partita in più, e rispetto proprio a Terni. Le padrone di casa si sono sempre mantenute su ottimi livelli di gioco, non cadendo nell’errore di abbassare la tensione in certi frangenti della partita. Anche le ragazze che, fino ad ora hanno giocato meno, quando sono state chiamate in causa hanno dimostrato di essere pronte.
SAVA ENERGIA TREVI – BOSICO TERNI = 3-0
(25-11, 25-6, 25-12)
TREVI: Pioli 14, Bosi 12, Pizzi 8, Radi 6, Eleuteri 4, Ndulue 3, Porcu, Coresi (L1), Proietti 1, Toma 1, Pecelli 1, Ponellini (L2). All Gian Paolo Sperandio e Cristina Gargagli.
TERNI: Pietrangeli, Zefi, Pittoni, Moricciani, Di Paolosante, Calderigi, Barcaroli, Brasili, Placidi, Chiappalupi, Moriconi (L1). All. Mirko Dolci ed Andrea Massarelli.
(fonte Trevi Volley)