
Nell’incontro casalingo valido per il quindicesimo turno di serie D femminile la Sea Trevi è costretta a cedere il passo in tre set ad una robusta Tuder Volley. Nonostante i parziali possono far pensare ad una partita a senso unico, il match è stato gradevole, con le due squadre che, per ampi tratti della partita, si sono equivalse. Le biancoazzurre locali guidate dai tecnici Bosi, Cianforlini e Berrettoni pagano dazio in questa categoria in determinati momenti della partita. Un dazio che gli allenamenti in palestra e l’esperienza acquisita partita dopo partita faranno venire meno. Da evidenziare la volontà delle ragazze di lottare sempre su ogni pallone per recuperare le distanze rispetto alle avversarie, come nel secondo set quando il servizio efficace di Carolina Marani e il buon gioco sfoderato hanno permesso di rimontare otto punti consecutivi. Le ospiti hanno mostrato una buona organizzazione di gioco che si è concretizzata negli attacchi di Brunetti, Donati e Leorsini che insieme sono state molto incisive.
SEA TREVI – TUDER VOLLEY = 0-3
(13-25, 15-25, 12-25)
TREVI: Marani 10, Lillocci 4, Proietti 1, Corsaletti 1, Muzi 1, Bosi 1, Luccioli (L1), Galeotti 1, Brunacci 1, Trabalza, Arcangeli, Santini, Pinchi (L2). All. Albino Bosi.
TODI: Brunetti 10, Donati 9, Leorsini 9, Polli 5, Hristache 4, Catria 3, Ciani (L1), Frustichino 3, Luzi 3, Catarinucci 2. All. Mirko Nocchi.
(fonte Trevi Volley)