
Un brutto colpo è quello rimediato in serie B maschile dalla Italchimici Intersistemi Foligno che si è arresa tra le mura amiche nel delicato scontro salvezza. L’occasione per rialzare la testa era ghiotta ed i falchetti ne erano coscienti, tanto da scendere in campo determinati e conquistare per due volte il vantaggio. Nel prosieguo, però, è cresciuta la Giovanni Paolo Orte che è riuscita a prendere in mano il pallino del gioco e andare ad affermarsi. Prestazione sottotono dei biancocelesti rispetto alle ultime partite, l’attenzione non è stata ottimale ed il rammarico è tanto per i folignati che ora vedono la quota salvezza detenuta dai laziali toccare le cinque lunghezze.
ITALCHIMICI INTERSISTEMI FOLIGNO – GIOVANNI PAOLO ORTE = 2-3
(25-21, 19-25, 25-21, 16-25, 4-15)
FOLIGNO: Musco 18, Miorelli 15, Caridi 12, Spalazzi 6, Carotenuto 4, Bregliozzi, Schippa (L1), Urbani 6, Battistelli 2, Campana 1, Guerrini. N.E. – Molinari, Floris, Santini (L2). All. Paolo Restani e Fabio Bovari.
ORTE: Coluccia 19, Di Muzio 17, Campana 13, Crocoli 11, Parisi 8, Troiani 2, Aceto (L1), Stella 5, Martorelli 1. N.E. – Facchini, Giordani, Parolisi, Fratini, Passini (L2). All. Luca Crocoli e Sandro Moscatelli.
Arbitri: Moira Mercuri e Federica Tosti.
