Fossato di Vico impone la sua legge al Città di Castello

Fossato Volley (pace)
la squadra della Fossato Volley di serie C femminile mostra lo stricscione per la pace

Nella domenica valida per la ventiduesima giornata di serie C femminile a trionfare è stata la Fossato Volley che ha confermato di essere una seria candidata al salto di categoria. Nulla da fare per la formazione targata Città di Castello Pallavolo che torna dalla trasferta nella quale c’era in palio la seconda posizione con una sconfitta. Ancora incomplete, le ospiti lottano in tutti i set, ma nel finale degli stessi commettono errori fatali; troppi gli errori in battuta ed una scarsa positività in attacco, anche per effetto di una buona correlazione muro-difesa delle padrone di casa. In virtù del risultato le tifernati restano terze mentre le fossatane consolidano la seconda piazza.
FOSSATO VOLLEY – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 3-0
(25-19, 25-23, 25-20)
FOSSATO DI VICO: Servettini 9, Cardoni 9, Bellucci 8, Chiavini 5, Gresta 5, Fattorini 1, Busini (L1), Giulietti 1, Rampi, Vitiello, Zugarini, Commodi, Lucarelli, Sagramola (L2). All. Massimo Pugnitopo e Giuseppe Angeloni.
CITTÀ DI CASTELLO: Monti 13, Pettinari F. 8, Gnassi 6, Zampini 5, Pettinari E. 2, Nofri Onofri 2, Alivernini (L1), Gobbi 2, Ioni 1, Coltrioli, Puletti, Braccini (L2). All. Enrico Brizzi e Raffaella Ranieri.
Arbitri: Cristina Cammarano e Nicola Magnino.