Umbertide fa festa con San Feliciano

Volley Umbertide (vittoria)
le ragazze della Volley Umbertide di serie D femminile festeggiano la vittoria

Continua a raccogliere soddisfazioni nel campionato di serie D femminile la Volley Umbertide che nell’ultimo fine settimana è riuscita a sconfiggere tra le mura amiche la Essepi San Feliciano Avis Magione. La partita inizia con un po’ di emozione di troppo per le padrone di casa (1-6), smaltite le tossine adrenaliniche iniziali c’è il recupero ed il pareggio, si va punto a punto fino sino in fondo, la difesa ricostruisce e consente di conquistare l’uno a zero. Alla ripresa del gioco la reazione delle ospiti, complice anche un calo di tensione delle biancorosse, è veemente, lo strappo è difficile da colmare e si torna in parità. Nel terzo set le biancorosse spingono dai nove metri e difendono molto, in attacco non si contano errori e dunque è il nuovo vantaggio. Stessa musica nel quarto parziale, le umbertidesi giocano con molta attenzione, la ricezione avversaria accusa e si crea un gap che è incolmabile, il match volge verso la fine.
VOLLEY UMBERTIDE – ESSEPI SAN FELICIANO AVIS MAGIONE = 3-1
(25-20, 17-25, 25-19, 25-17)
UMBERTIDE: Tempobuono Viola, Locchi, Beacci, Ceccagnoli, Ciapetti, Musino o Mussini, Moretti, Tempobuono Vittoria, Riccardini, Bogna, Agea, Giulietti (L1), Morbidoni (L2). All. Fiorella Di Leone.
SAN FELICIANO: Giunti, Angeletti, Arcaleni, Baldoni, Belardoni R., Cosci, Costantini, Giunti, Pellicani, Roccatelli, Rossi, Santoni, Zizi, Andreini (L1), Belardoni C. (L2). All. Matteo Cacciamani.
Arbitro: Luigi Pincanelli.
(fonte Volley Umbertide)