Pallavolo Perugia sul velluto a Civitavecchia

3M Perugia (vincente)
la compagine targata 3M Perugia di serie B1 femminile celebra la vittoria

Nella trasferta valida per la penultima giornata del campionato di serie B1 femminile gioca una partita senza cali di tensione la 3M Perugia. La diciannovesima affermazione stagionale consolida la prima posizione della classifica ed è colta alla residenza della Margutta Civitavecchia. La mancanza di motivazioni importanti da entrambe le parti (le laziali sono già retrocesse) ha fatto sì che l’avvio di gara non fosse così entusiasmante. Le ospiti, tuttavia, hanno sempre mantenuto la situazione in pugno e sono andate in vantaggio senza grossi affanni. Nel secondo set le padrone di casa sono sembrate più pimpanti ed hanno condotto le operazioni per un lungo tratto, nel finale una buona serie di Traballi in battuta ha ribaltato e portato al raddoppio. Terza frazione priva di storia, netto il dominio biancorosso e pratica archiviata.
MARGUTTA CIVITAVECCHIA – 3M PERUGIA = 0-3
(21-25, 22-25, 15-25)
CIVITAVECCHIA: Grossi 12, Laragione 9, De Arcangelis 4, Solarino 3, Baffetti 3, Ceresi 3, Esposito (L1), Di Gennaro 1, Maschietto, Vidotto, Madonna. N.E. – Fabeni, Lucente (L2). All. Pietro Grechi e Luca Simonetti.
PERUGIA: Bianchini 18, Traballi 17, Giugovaz 12, Fava 9, Manig 5, Pero 4, Rota (L), Patasce, Volpi. N.E. – Anastasi, Belotti. All. Eraldo Buonavita e Guido Marangi.
Arbitri: Lorenzo De Luca e Fabio Paris.
MARGUTTA (b.s. 6, v. 3, muri 7, errori 4).
3M (b.s. 11, v. 16, muri 8, errori 12).