
Cominciano ad assegnarsi i titoli regionali delle categorie giovanili, uno dei primi ad essere andato in archivio e quello della categoria under 15 maschile. Nella finale disputata al palazzetto di San Marco la School Volley Perugia è riuscita ad imposi al termine di una combattutissima partita di cinque set e si è laureata campione regionale sconfiggendo la Volley Giovanile Sir Perugia. In pratica è stata la riedizione della finale di un anno fa, quando la sfortuna fermò il cammino dei gialloneri. Prima in vantaggio uno a zero, poi sotto due a uno, gli scolari si sono imposti al tie-break e per la seconda volta nella loro storia si sono aggiudicati un titolo regionale maschile. festa grande per i tifosi gialloneri che per l’occasione hanno sfoggiato magliette con la scritta: “Io tifo School Volley”.
VOLLEY GIOVANILE SIR PERUGIA – SCHOOL VOLLEY PERUGIA = 2-3
(18-25, 25-18, 25-22, 23-25, 6-15)
SIR PERUGIA: Canalicchio, Pecetti, Giambagli, Covarelli Le., Borgnini, Lanna, Cassieri (L1), Valocchia, Bertoia. N.E. – Rizzuto, Briziarelli, Covarelli Lo., Alunno, Speroni (L2). All. Andrea Moscioni.
SCHOOL PERUGIA: Cestellini, Morettini, Cricco, Vertecchi, Trevisani, Fioroni, Guaitini (L1). N.E. – Gammelli, Formisano, Fioroni, Pagliula, Melloni, Orecchini, Montecucco (L2). All. Michele Nulli Pero.
Arbitri: Giacomo Famiani e Pietro Pucciarini.
(fonte School Volley Perugia)
