Bastia Umbra sottrae l’intera posta ad Assisi

Abita Infissi Bastia (team)
la compagine della Abita Infissi Bastia di serie C femminile

Nella quinta giornata del campionato di pallavolo regionale di serie C femminile, coglie una importante vittoria esterna la Abita Infissi Bastia. La formazione biancoazzurra, nella trasferta dal sapore casalingo disputata al palasport di Santa Maria degli Angeli, supera per tre a zero la Volley Giovanile Assisi. Le ragazze bastiole hanno. La squadra del tecnico Cacciatore è parsa subito determinata e pronta a riscattare il mezzo passo falso della partita precedente. Il primo set è scorso via nel migliore dei modi per le ospiti che in breve si sono portate avanti. Nonostante la buona volontà delle padrone di casa, il divario tra le due squadre è restato evidente, e così è arrivato il raddoppio. Il terzo parziale ha vissuto un iniziale equilibrio poi le bastiole hanno ripreso il proprio ritmo e la gara è tornata in pugno. La vittoria consente a Bastia Umbra di confermarsi nei quartieri dell’alta classifica.
VOLLEY GIOVANILE ASSISI – ABITA INFISSI BASTIA = 0-3
(12-25, 16-25, 14-25)
ASSISI: Narducci A. 9, Fragola 5, Matteucci 4, Ciaglia 3, Shahvandi 3, Buini, Pammellati (L1), Punzi, Capocciuti, Narducci C.E., Stacchiotti, Santalippi, Conti (L2). N.E. – Massimi. All. Enrico Brizzi e Tullio Di Francesco.
BASTIA UMBRA: Gierek 12, Pero 11, Zampini 10, Spacci 7, Torrisi 6, Nofri 3, Rota (L), Mazzasette 1. N.E. – Mussini, Rellini, Censi, Boschetti, Coraggi (L2). All. Michele Cacciatore ed Alberto Dionigi.
GIOVANILE (b.s. 5, v. 1, muri 0, errori 20).
ABITA (b.s. 3, v. 5, muri 4, errori 15).