Trestina è poco concreta e Seravezza ringrazia

Malesardi Giulia (attacca)
Autostop Trestina in attacco con la schiacciatrice Giulia Malesardi

Nel campionato di serie B2 femminile non riesce a rialzare la testa e incappa nella quinta sconfitta stagionale la Autostop Trestina che, davanti al suo pubblico, si mostra combattiva solo a tratti. Le altotiberine hanno tenuto il passo delle avversarie per lunghi tratti in tutti i set, ma quando i punti sono cominciati a scottare si sono mostrate meno taglienti delle nemiche. C’è stato poco da fare contro una Canniccia Seravezza cinica ma non irresistibile, che ha sfruttato i numerosi regali altrui per incamerare il bottino. La situazione di classifica rimane scura per le bianconere che sono al penultimo posto ma non è il momento di disperarsi perché sabato prossimo c’è lo scontro in coda da non fallire.
AUTOSTOP TRESTINA – CANNICCIA SERAVEZZA = 0-3
(18-25, 21-25, 22-25)
TRESTINA
: Mancini 11, Malesardi 9, Esposito 8, Zani 5, Valentini 4, Saia 4, Cesari (L1), Ciabatti, Gambino. N.E. – Gnassi, Di Francesco (L2). All. Francesco Brighigna e Claudio Nardi.
SERAVEZZA: Gorgoglione 11, Orlandini 10, Nicolini 10, Lamperi 9, Mutti 3, Rolla 3, Maggiani (L1), Arcolini, Calevro. N.E. – Casu, Brizzi, Rustighi (L2). All. Enrico Stefanini e Matteo Gianfranceschi.
Arbitri: Francesco Saverio Messa ed Emiliano Galletti.
AUTOSTOP (b.s. 9, v. 6, muri 4, errori 20).
CANNICCIA (b.s. 7, v. 6, muri 7, errori 13).