Trevi si avvita su sé stessa e lascia il successo a Jesi

Lucky Wind Trevi (campo)
le giocatrici della Lucky Wind Trevi di serie B1 femminile in campo

Altra sconfitta interna e situazione sempre più difficile in serie B1 femminile per la Lucky Wind Trevi che staziona all’ultimo posto della classifica. La formazione biancoazzurra non riesce a riprendersi ed incappa nell’ennesimo scivolone che complica notevolmente il lavoro. A fare festa è una Pieralisi Jesi molto più concreta e meno sprecona, soprattutto nei momenti topici della partita. Le marchigiane iniziano a spron battuto (3-7), il recupero delle padrone di casa porta a meno due, ma due palle contestate le innervosiscono e il punteggio si allarga (13-20), uno zero inevitabile. Partono ancora forte le jesine nel secondo parziale (3-7), la reazione stavolta produce effetti positivi e c’è il sorpasso (11-10), un ritrovato gioco al centro tiene testa alle rivali e si torna in parità. Terzo set con le trevane incredibilmente fallose (7-20), le ospiti si portano sul due ad uno senza problemi. Il quarto periodo resta in bilico sino al 17-17, equilibrio estremo sino in fondo dove Jesi è cinica e chiude. Il gioco sembra esserci ma nei momenti decisivi le biancoazzurre non riescono a trovare la quadra. Sicuramente tutto fa parte del progetto di crescita e non è il momento di piangersi addosso, ma di lavorare e credere sempre di più in quello che si fa.
LUCKY WIND TREVI – PIERALISI JESI = 1-3
(18-25, 25-22, 10-25, 22-25)
TREVI: Corradetti 16, Gresta 13, Danaila 12, Kraja 7, Casareale 4, Di Arcangelo 2, Natalizia (L), Sirci 1, Mochetti, Mariano, Della Giovampaola. N.E. – Carini. All. Piero Camiolo ed Albino Bosi.
JESI: Castellucci 20, Moretto 17, Pomili 10, Milletti 7, Peretti 4, Miecchi 3, Cecconi (L1), Paolucci 4, Pepa 2, Marcelli, Quinteros, Girini (L2). All. Luciano Sabbatini ed Elisabetta Bonci.
Arbitri: Cristopher Binaglia e Georgia Tanzilli.
LUCKY WIND (b.s. 8, v. 4, muri 8, errori 21).
PIERALISI (b.s. 13, v. 3, muri 11, errori 7).