
Nella settima giornata del campionato di pallavolo regionale di serie C femminile, coglie l’ennesimo successo in trasferta l’Abita Infissi Bastia. Le biancoazzurre sono uscite vittoriose dal fortino della città della ceramica, quartier generale della Deruta Invest. Inizio equilibrato poi le ospiti prendono il ritmo e mettono la lora impronta sul parziale che ben presto si chiude. Secondo set in fotocopia, le padrone di casa non riescono a rientrare in partita malgrado l’impegno profuso. Nel terzo parziale c’è la resa definitiva delle derutesi, le bastiole mantengono un bel livello di gioco e trionfano. Con questa vittoria le ragazze di coach Cacciatore si confermano nei quartieri alti della classifica. Ora concentrate per le partite che restano prima della pausa per le festività, in modo da recitare un ruolo da protagoniste.
DERUTA INVEST – ABITA INFISSI BASTIA = 0-3
(15-25, 17-25, 7-25)
DERUTA: Degli Innocenti 9, Montacci 7, Sabatini 5, Fongo 4, Gennari 3, Rosati M., Di Matteo G. (L1), Stentella 1, Rosati A., Brufani (L2). N.E. – Pierotti, Perelli, Bonucci, Antognoni. All. Stramaccioni Michele e Bonifazi Francesca.
BASTIA UMBRA: Torrisi 17, Pero 11, Spacci 10, Censi 8, Zampini 6, Nofri Onofri 1, Rota (L1). N.E. – Mussini, Gerek, Mazzasette, Boschetti, Coraggi (L2). All. Cacciatore Michele e Dionigi Alberto.
INVEST (b.s. 6, v. 2, muri 1, errori 16).
ABITA (b.s. 3, v. 9, muri 6, errori 7).
