
L’undicesimo appuntamento della serie B2 femminile disputato in trasferta si rivela alquanto arduo per la formazione targata Tmm Of Occhiali Magione che prova a fare la sua gara ma alla fine è costretta a cedere. C’è molto da recriminare per le ospiti che dopo aver vinto agevolmente il primo set si complicano la vita e permettono alla Interclays Reggio Emilia di rialzare la testa e trovare la via del successo. La recriminazione più grande le umbre possono averla nella gestione del finale di secondo set, quello che stavano conducendo e che, ad un passo dal raddoppio, è sfumato via. Un solo punto sotto l’albero e un’occasione sprecata per rimanere a contatto con la vetta della classifica.
INTERCLAYS REGGIO EMILIA – TMM OF OCCHIALI MAGIONE = 3-2
(15-25, 32-30, 25-17, 16-25, 15-8)
REGGIO EMILIA: Bigi 20, Macchetta 16, Maggiali 15, Cristofaro 10, Raineri 6, Canale 3, Domeniconi (L), Zanoni, Grisendi, Gandolfi, Pellicciari. N.E. – Tirelli. All. Gianni Baratella e Claudio Setti.
MAGIONE: Tarducci 23, Pistocchi 16, Artini 15, Giunti 8, Guarino 8, Vibi 6, Nasi (L), Guerrini. N.E. – Mitu, Belardoni, Barsotti, Baldoni. All. Fabio Bovari e Simone Giannoni.
Arbitri: Alberto Fior ed Alberto Fabris.
INTERCLAYS (b.s. 12, v. 9, muri 3, errori 16).
TMM OF (b.s. 12, v. 9, muri 11, errori 21).
