Magione si rovina a Reggio Emilia

Vibi Matilde (attacco)
Tmm Of Occhiali Magione in attacco con la centrale Matilde Vibi

L’undicesimo appuntamento della serie B2 femminile disputato in trasferta si rivela alquanto arduo per la formazione targata Tmm Of Occhiali Magione che prova a fare la sua gara ma alla fine è costretta a cedere. C’è molto da recriminare per le ospiti che dopo aver vinto agevolmente il primo set si complicano la vita e permettono alla Interclays Reggio Emilia di rialzare la testa e trovare la via del successo. La recriminazione più grande le umbre possono averla nella gestione del finale di secondo set, quello che stavano conducendo e che, ad un passo dal raddoppio, è sfumato via. Un solo punto sotto l’albero e un’occasione sprecata per rimanere a contatto con la vetta della classifica.
INTERCLAYS REGGIO EMILIA – TMM OF OCCHIALI MAGIONE = 3-2
(15-25, 32-30, 25-17, 16-25, 15-8)
REGGIO EMILIA: Bigi 20, Macchetta 16, Maggiali 15, Cristofaro 10, Raineri 6, Canale 3, Domeniconi (L), Zanoni, Grisendi, Gandolfi, Pellicciari. N.E. – Tirelli. All. Gianni Baratella e Claudio Setti.
MAGIONE: Tarducci 23, Pistocchi 16, Artini 15, Giunti 8, Guarino 8, Vibi 6, Nasi (L), Guerrini. N.E. – Mitu, Belardoni, Barsotti, Baldoni. All. Fabio Bovari e Simone Giannoni.
Arbitri: Alberto Fior ed Alberto Fabris.
INTERCLAYS (b.s. 12, v. 9, muri 3, errori 16).
TMM OF (b.s. 12, v. 9, muri 11, errori 21).