Magione finisce fuori strada ad Arezzo

m

Pistocchi Giulia (attacco)
Tmm Of Occhiali Magione in attacco con la schiacciatrice Giulia Pistocchi

Niente da fare nello scontro al vertice in trasferta ed in posticipo per la Tmm Of Occhiali Magione che torna a casa con un pugno di mosche. L’assalto alla capolista della serie B2 femminile si rivela amaro per le lacustri che perdono per tre a uno. Oltre alla sconfitta, la beffa di aver messo a segno più punti della Ius Arezzo che si è presa però tutta la posta in palio. Le ospiti devono recriminare soprattutto per il finale del primo set, condotto sino al 18-21, e sfumato sotto il traguardo. In virtù del risultato le rossoblu scivolano indietro in classifica, attestandosi al quarto posto.
IUS AREZZO – TMM OF OCCHIALI MAGIONE = 3-1
(25-23, 14-25, 25-23, 25-22)
AREZZO: Fattorini 18, Ricciarini 12, Talarico 9, Avelli 6, Sussi 4, Mancini 3, Masini (L1), Tani 8, Masotti. N.E. – Caneschi, Fini, Gamberi, Borgogni (L2). All. Marco Gobbini ed Alessandro Magnaterra.
MAGIONE: Tarducci 16, Giunti 14, Pistocchi 9, Artini 8, Guarino 7, Vibi 6, Nasi (L), Guerrini 9, Mitu 1. N.E. –Baldoni, Barsotti, Mochetti. All. Fabio Bovari e Simone Giannoni.
Arbitri: Elena Bachis e Sabrina Grasso.
IUS (b.s. 6, v. 6, muri 12, errori 16).
TMM (b.s. 15, v. 3, muri 9, errori 14).