Magione è corsara sul campo di Fossato di Vico

Tmm Of Occhiali Magione (vittoria)
la squadra della Tmm Of Occhiali Magione di serie B2 femminile celebra una vittoria

Derby umbro senza storia nella sedicesima giornata di serie B2 femminile con la Tmm Of Occhiali Magione che ha ritrovato la vittoria. Dopo un periodo piuttosto avaro di soddisfazioni le lacustri sono riuscite ad esprimere in trasferta tutta la loro forza, centrando il successo pieno. C’è stato poco da fare per la pur volenterosa Fossato Volley che solo nella parte iniziale del secondo set è riuscita a rendersi pericolosa. Un successo che è figlio della maggior incisività in attacco da parte delle ospiti che hanno anche commesso un minor numero di errori complessivamente. Il risultato consolida le magionesi nella parte alta della classifica e lascia le rossoblu in fondo, in una situazione complicata.
FOSSATO VOLLEY – TMM OF OCCHIALI MAGIONE = 0-3
(21-25, 18-25, 19-25)
FOSSATO DI VICO: Santocchia 13, Ciavattini Er. 10, Servettini 7, Beciani 4, Ciavattini El. 3, Fattorini M. 2, Sagramola (L1), Cicogna 3, Noto 1, Provvedi, Cusarelli, Bellucci (L2). N.E. – Manci, Palazzi. All. Massimo Pugnitopo e Giuliano Chiocci.
MAGIONE: Guerrini 13, Vibi 11, Artini 9, Pistocchi 9, Guarino 6, Giunti 5, Nasi (L1). N.E. – Mochetti, Tarducci, Mitu, Barsotti, Gradassi, Baldoni, Dentini (L2). All. Fabio Bovari e Simone Giannoni.
Arbitri: Giacomo Marcelli e Marco Nampli.
FOSSATO (b.s. 5, v. 7, muri 8, errori 17).
TMM OF (b.s. 5, v. 4, muri 10, errori 10).