Marsciano alza bandiera bianca a Calenzano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 10, 2024 00:00 Updated
Santi Veronica (attacco)

Samer Marsciano in attacco con la centrale Veronica Santi

Non è bastata una prestazione generosa e di grande sostanza per violare la tana di una delle dirette avversarie di serie B2 femminile alla Samer Marsciano. Le biancoblu hanno sfoderato una crescente condizione e dopo essere andate sotto uno a zero, hanno lottato alla pari per ulteriori due set in cui sono state beffate ai vantaggi. Alla fine a trionfare è stata la solida Emmegel Calenzano, che ha concretizzato meglio le occasioni nei momenti cruciali della gara, facendo propria l’intera posta. Peccato per le marscianesi che avrebbero meritato almeno un punto in questa occasione ma sono dovuti tornare a casa con un pugno di mosche. Tra i particolari importanti del match il duello a distanza tra le centrali, Tasselli da un lato e Santi dall’altro hanno offerto una prova consistente a rete. In virtù del risultato ora le toscane hanno appaiato in classifica le umbre la cui strada per la salvezza è più ardua.
EMMEGEL CALENZANO – SAMER MARSCIANO = 3-0
(25-17, 26-24, 29-27)
CALENZANO: Tasselli Ana. 13, De Stefano 13, Grosso 11, Falseni 10, Poggi 6, Gagli 3, Ermini (L1), Foggi, Chiti (L2). N.E. – Tasselli Ani., Scarpelli, Degl’Innocenti, Traquandi, Nencini. All. Beatrice Beconi.
MARSCIANO: Carboni A. 16, Santi 11, Carboni V. 10, Ndulue 9, Pierini 5, Volpi 1, Fagioli (L1), Brunori, Cornacchini, Scanu, Carboni L. (L2). N.E. – Scarabottini, Martinoli, Chiattelli. All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Margherita Spagnoli ed Alice Crivellente.
EMMEGEL (b.s. 4, v. 4, muri 4, errori 12).
SAMER (b.s. 6, v. 2, muri 6, errori 18).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 10, 2024 00:00 Updated