Magione non si ferma e trionfa a Grosseto

Reby Servizi Tmm Magione (vincente)
la squadra della Reby Servizi Tmm Magione di serie B2 femminile vincente e sorridente

Torna dalla trasferta in casa dell’ultima della classe con il pieno di punti la Reby Servizi Tmm Magione che non rallenta la sua corsa nei quartieri alti della classifica di serie B2 femminile. Le biancorossoblu hanno battuto una squadra prestante che sta trovando i suoi equilibri e che non merita la posizione attuale. La Giorgio Peri Grosseto si è rivelata cliente ostico ed ha dato fondo a tutte le sue risorse per rompere il ghiaccio, intento in cui però non è riuscita. Le ospiti hanno cominciato col piglio giusto mantenendo un piccolo margine di vantaggio grazie ad Artini (17-21). L’uno a zero non è sfuggito. Alla ripresa le padrone di casa provano ad alzare la voce (8-5), la rimonta delle umbre parte dalla battuta con Cappelli che mette in crisi le rivali ed opera il sorpasso andando a raddoppiare. Nel terzo frangente le magionesi scavano subito il solco (10-16), Stella si fa valere e conduce al successo.
GIORGIO PERI GROSSETO – REBY SERVIZI TMM MAGIONE = 0-3
(20-25, 21-25, 16-25)
GROSSETO: Bacci 17, Martini 6, Poggetti 6, Gambelli 5, Corridori 4, Bulla 3, Tocci (L1), Balestri. N.E. – Sallei, Seghetti, Casa, Rossi, Brizzi, Sestini (L2). All. Rossano Rossi ed Elisabetta Alberti.
MAGIONE: Artini 12, Cappelli 12, Gresta 11, Di Diego 10, Pistocchi 4, Guarino 3, Nasi (L1), Stella 5. N.E. – Mitu, Gradassi, Biagiotti, Tittarelli, Urbani, Castagnoli (L2). All. Fabio Bovari e Simone Giannoni.
Arbitri: Elena Bachis e Melanie Paccagnella.
PERI (b.s. 8, v. 3, muri 6, errori 10).
REBY (b.s. 4, v. 9, muri 8, errori 12).