Ponte Felcino ferma Bastia Umbra in under 16 femminile

Volley Ponte Felcino (team) under 16 femminile
sorride la Volley Ponte Felcino under 16 femminile dopo il successo

Nella terza giornata del campionato di pallavolo di under 16 femminile (girone B), si conferma la Volley Ponte Felcino che, davanti al proprio pubblico, vince in tre set. Partita a senso unico, troppo ampio il divario tecnico in questo periodo tra la formazione ponteggiana e la Volley Academy Bastia. Le padrone di casa guidate dai tecnici Spagnolli e Migni partono concentrate e grazie alla sapiente regia di Vagnetti, che innesca gli attacchi del trio Bardelloni, Iannarone e Sfrappa, chiudono in pochi minuti il primo set. Al rientro in campo non cambia il tema dell’incontro con le gialloblù locali sempre avanti con piglio autoritario in battuta e una indemoniata Miriano a dare spettacolo in seconda linea. L’innesto di Roscini e Pugliese, nonché la duttilità di capitan Iannarone schierata da opposta, permettono a Ponte Felcino di controllare il punteggio neutralizzando l’agonismo messo in campo dalle bastiole di Bonifazi. Da applausi nel finale una serie di colpi di classe delle centrali Fiorucci e Ripi sempre più in sintonia con Roscini.
VOLLEY PONTE FELCINO – VOLLEY ACADEMY BASTIA = 3-0
(25-14, 25-14, 25-23)
PONTE FELCINO: Roscini, Vagnetti, Ripi, Fiorucci, Palazzoni, Sfrappa, Miriano (L1), Pugliese, Sisani, Bardelloni, Iannarone, Sciarrone (L2). All. Alberto Spagnolli.
BASTIA UMBRA: Amantini, Natalino, Degli Esposti Fragola, Bartolini, Ciancaleoni, Frascarelli, Tomassetti (L1), Gervasi, Gentili, Arcuri, Boriosi, Maggio, Micheli, Quacquarini, D’Onofrio (L2). All. Francesca Bonifazi.
Arbitro: Lucia Giglioni.