Foligno-Trevi si arrende con Casal de’ Pazzi

Valeri-Fattorini (muro)
Lucky Wind Antico Pastificio Foligno-Trevi a muro con Desirée Valeri ed Aurora Fattorini

È una giornata difficile da digerire per la Lucky Wind Antico Pastificio Foligno-Trevi che perde nello scontro in coda della serie B2 femminile. Le biancoazzurre si arrendono alla giovanissima Volleyrò Casal de’ Pazzi dopo una battaglia di cinque set in un tie-break chiuso col minimo scarto. La determinazione delle padrone di casa non ha scoraggiato le umbre che si sono compattati dietro l’incisività della centrale Desirée Valeri, vero punto di riferimento per l’attacco e per il muro, ma nelle fasi iniziali dei set le capitoline sono state più ciniche. In virtù del risultato le foligno-trevane sono state riprese in classifica proprio dalle romane, arretrando al penultimo posto.
VOLLEYRÒ CASAL DE’ PAZZI – LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO FOLIGNO TREVI = 3-2
(25-17, 21-25, 25-17, 22-25, 16-14)
CASAL DE’ PAZZI: Mastrangelo 14, Legrenzi 13, Bruno 10, Medone 8, La Tella 7, Ippopotami 1, Evangelista (L1), Piatta 4, Soro 3, Catani, Mastantuoni. N.E. – Di Noia, Cantoni, Foti (L2). All. Patrick Mineo ed Alessandra Meriggi.
FOLIGNO-TREVI: Valeri 18, Fattorini 15, Ciccolini 11, Maiuli 9, Manni 8, Natalini 4, Sagramola (L1), Febbrari 3, Mariano 2, Pepponi (L2). N.E. – Viola, Tizi, Proietti, Sirci. All. Albino Bosi e Paolo Restani.
Arbitri: Valeria Laggiri e Simona Scudiero.