Magione alza bandiera bianca ad Altamura

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 26, 2025 20:00 Updated

Magione alza bandiera bianca ad Altamura

Di Diego Vivien (attacco)

la Reby Servizi Tmm Magione di serie B2 femminile in attacco con la schiacciatrice Vivien Di Diego

Non basta l’entusiasmo per conquistare la prima sfida dei quarti di finale alla Reby Servizi Tmm Magione che deve inchinarsi in una gara a senso unico. Trasferta lunga e faticosa che si rivela proibitiva contro una rivale indiavolata come la Panbiscò Leonessa Altamura. Si sapeva che sarebbe stata dura contro le terribili pugliesi, ma le biancorossoblu hanno tenuto il ritmo solo all’inizio dei vari set, crollando inesorabilmente nel prosieguo. In un confronto abbastanza livellato nel rendimento, ad essere risultati determinanti per il risultato finale sono stati gli errori, troppi quelli delle ospiti. Le umbre cedono dunque il primo atto della sfida ma mercoledì giocheranno in casa e la qualificazione è ancora possibile, basterà rovesciare il risultato nella gara di ritorno.
PANBISCÒ LEONESSA ALTAMURA – REBY SERVIZI TMM MAGIONE = 3-0
(25-20, 25-21, 25-16)
ALTAMURA: Soriani 13, Kostadinova 11, Chiesa 11, Nuzzi 4, Monitillo 4, Ndriollari 4, Biagini (L1). N.E. – Facendola, Montarulo, Ninivaggi, Nonato, D’Onofrio (L2). All. Claudio Marchisio e Simone Vita.
MAGIONE: Di Diego 12, Cappelli 9, Pistocchi 8, Gresta 6, Artini 4, Guarino 4, Nasi (L1), Gradassi, Stella, Urbani. N.E. – Mitu, Biagiotti, Tittarelli, Castagnoli (L2). All. Fabio Bovari e Simone Giannoni.
Arbitri: Matteo Cetraro e Sofia Gianferro.
PANBISCÒ (b.s. 5, v. 5, muri 5, errori 9).
REBY TMM (b.s. 9, v. 5, muri 5, errori 19).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 26, 2025 20:00 Updated