
Riprende da dove aveva lasciato ed ottiene ancora una affermazione interna nella diciassettesima giornata di serie B2 femminile la Fail Group Marsciano. La formazione biancoblu scende in campo con qualche modifica di assetto ma gioca una gara concreta e fa valere tutta la sua superiorità tecnica. Poco da fare anche per una Giorgio Peri Grosseto in fiducia, proveniente da un periodo di buoni risultati. A parte il secondo parziale che è stato dominato dalle padrone di casa, gli altri tre frangenti hanno visto le maremmane dare battaglia e mantenere il punteggio in equilibrio a lungo, nelle fasi topiche della gara è uscita la maggior concretezza offensiva di Carboni e Ndulue che hanno fatto la differenza.
FAIL GROUP MARSCIANO – GIORGIO PERI GROSSETO = 3-1
(25-21, 25-13, 19-25, 25-22)
MARSCIANO: Carboni A. 21, Ndulue 19, Santi 10, Pierini 9, Brunori 5, Scanu 4, Fagioli (L1), Carboni L. 3, Martinoli, Volpi, Chiattelli, Marinelli (L2). N.E. – Tedeschi, Nuti. All. Gian Paolo Sperandio e Martina Renghi.
GROSSETO: Bacci 21, Bulla 10, Poggetti 6, Martini 4, Fatticcioni 4, Luschi 2, Tocci (L), Merler 5, Gambelli. N.E. – Corridori, Sallei. All. Rossano Rossi ed Elisabetta Alberti.
Arbitri: Luisa Ballatori e Luigi La Torre.
FAIL (b.s. 7, v. 7, muri 9, errori 20).
PERI (b.s. 11, v. 5, muri 9, errori 10).