Assisi campione umbra under 19 maschile

la compagine della Sir Mericat Assisi celeba il titolo umbro under 19 maschile
In una gara a senso unico a laurearsi campione umbra della categoria under 19 maschile è la Sir Mericat Assisi che si è imposta in tre set. Ha fatto quello che ha potuto la School Volley Perugia che ha lottato e venduto cara la pelle, ma solo nel secondo parziale si è resa pericolosa. L’avvio è equilibrato (12-12), Fossa dà il via ad un allungo deciso (22-15), il vantaggio non sfugge. Il secondo set resta in bilico sino al 17-15, gli assisani alzano il ritmo con Cricco e Severini che propiziano il raddoppio. Nella terza frazione è incerta la direzione da prendere (15-14), la progressione dei perugini scava il solco (22-16), l’inerzia non cambia ed è trionfo. Eletto miglior giocatore dell’incontro Filippo Dionigi.
SIR MERICAT ASSISI – TECNO.MEC. SCHOOL VOLLEY PERUGIA = 3-0
(25-16, 25-23, 25-19)
ASSISI: Tesone, Camuffi, Fiori, Vagnetti, Severini, Cassieri, Fossa, Dionigi, Grbic, Cannilla, Conversini, Tittarelli. All. Natale Monopoli e Marco Ferraro.
PERUGIA: Ticchioni, Fioroni, Fongo, Pagliardini, Mattioli, Vagnetti, Cricco S., Faina, Cricco T., Spita, Cestellini, Nappini, Menculini, Pisila. All. Paolo De Paolis e Tim Schepers.
Arbitri: Paolo Tardioli, Giacomo Famiani.