Foligno-Trevi a segno contro Casal de’ Pazzi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 30, 2025 15:00 Updated
Lucky Wind Antico Pastificio Foligno Trevi (vittoria)

la Lucky Wind Antico Pastificio Foligno Trevi celebra la vittoria in serie B2 femminile

Il posticipo della ventiquattresima giornata del campionato di serie B2 femminile è di festa per la Lucky Wind Antico Pastificio Foligno Trevi che vince lo scontro di bassa classifica e compie un passo avanti. Le biancoazzurre si vendicano del risultato conseguito all’andata e rifilano una lezione alla giovanissima Volleyrò Casal de’ Pazzi. Davanti al pubblico amico le padrone di casa hanno ostentato una buona concretezza di gioco e si sono imposte grazie ad un attacco incisivo. Per le foligno-trevane è un risultato prezioso che consolida il quintultimo posto e che perfette di sperare nella salvezza. Nel primo set le locali provano a strappare due volte ma vengono sempre riprese (22-21), allo sprint c’è il punto del vantaggio. Alla ripresa le ospiti soffrono e vanno in forte difficoltà (17-8), manca la reazione e arriva il raddoppio. Terzo parziale che pare essere in pugno alle ragazze di casa ma il punteggio torna in asse (14-14), il secondo allungo è determinante e porta al trionfo. Sabato ancora in casa contro Terracina, ultima davanti ai propri tifosi, con la speranza di raggiungere la permanenza.
LUCKY WIND ANTICO PASTIFICIO FOLIGNO TREVI – VOLLEYRÒ CASAL DE’ PAZZI = 3-0
(25-21, 25-16, 25-21)
FOLIGNO-TREVI: Fattorini 15, Ciccolini 13, Viola 12, Natalini 7, Maiuli 6, Valeri 4, Sagramola (L1), Tizi, Manni, Mariano, Sirci, Febbrari, Pepponi (L2). All. Fammelume Alessandro e Paolo Restani.
CASAL DE’ PAZZI: Mastrangelo 13, Bruno 7, Gaye 6, Cantoni 3, La Tella 3, Legrenzi 3, Medone (L1), Piatta 3, Grkovic 2, Di Noia, Catani, Soro, Pettiti, Evangelista (L2). All. Patrick Mineo e Lorenzo Russo.
Arbitri: Ilaria Rollo ed Elisa Ballatori.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 30, 2025 15:00 Updated