Magione si arrende a Sant’Elia Fiumerapido

Reby Servizi Tmm Magione in attacco con l’opposta Giulia Pistocchi
Nello scontro al vertice della classifica di serie B2 femminile commette un altro passo falso la capolista Reby Servizi Tmm Magione. In trasferta il compito è subito complicato, si combatte ad armi pari ma quanto la palla scotta è la Assitec Sant’Elia Fiumerapido a chiudere i punti. Le ospiti cominciano all’inseguimento e sul finale riescono a mettere il naso avanti (20-21), non basta però per fermare l’irruenza di Misceo che porta sull’uno a zero le laziali. Alla ripresa le padrone di casa provano a scappare ma vengono superate (15-16), nella seconda parte del set accelerano e raddoppiano. Il terzo parziale non è mai in discussione con le ciociare che scappano grazie a D’Arco e vanno a vincere.
ASSITEC SANT’ELIA FIUMERAPIDO – REBY SERVIZI TMM MAGIONE = 3-0
(25-23, 25-22, 25-20)
SANT’ELIA FIUMERAPIDO: D’Arco 18, Misceo 12, Capponi 11, Lupoli 4, Liberati 4, Santamaita 2, Mazzarini (L), Montesanti. N.E. – Ndiaye, Sentinelli, Randisi, Culotta. All. Luigi Russo ed Antonio Ferrari.
MAGIONE: Gresta 11, Cappelli 8, Di Diego 6, Artini 5, Pistocchi 4, Guarino 3, Nasi (L1), Stella 1, Gradassi 1, Urbani. N.E. – Mitu, Biagiotti, Castagnoli, Tittarelli (L2). All. Fabio Bovari e Simone Giannoni.
Arbitri: Antonio Lenza e Salvatore Di Sanza.
ASSITEC (b.s. 12, v. 7, muri 3, errori 14).
REBY (b.s. 8, v. 4, muri 5, errori 17).