School Volley Perugia campione under 17 maschile

il team della Tecno.Mec School Volley Perugia di under 17 maschile
Sono serviti quattro set per assegnare il titolo regionale della categoria under 17 maschile, a spuntarla è stata la Tecno.Mec. School Volley Perugia che per la prima volta sale sul tetto del Cuore Verde d’Italia. Un successo ottenuto contro un pronostico che pendeva dalla parte avversa per la storia e la tradizione visto che la Sir Safety Perugia era sempre riuscita a prevalere nel settore giovanile maschile umbro. Al fischio le antagoniste si fronteggiano a viso aperto ma il punteggio non si sblocca (17-17), i gialloneri vanno in progressione e trovano con Fioroni il vantaggio. Il secondo set resta in equilibrio a lungo (12-12), la Sir mostra più continuità al servizio e riesce ad impattare. Nel terzo frangente sorpassi e controsorpassi si susseguono (15-15), la School Volley allunga e torna in vantaggio. Quarto periodo sulla scia del precedente, gli scolari mantengono il controllo del gioco (16-22), la vittoria non sfugge. Scatta la festa, Riccardo Fioroni è premiato miglior giocatore della gara. Il plauso della società del presidente Mandò va ovviamente ai due allenatori e soprattutto alle famiglie che hanno reso possibile con i loro sacrifici la realizzazione di questa annata.
SIR MERICAT PERUGIA – TECNO.MEC. SCHOOL VOLLEY PERUGIA = 1-3
(21-25, 25-19, 22-25, 21-25)
SIR PERUGIA: Valocchia, Maranini, Grbic, Tamagnini, Vertecchi, Sirci, Gallinella, Bertoia, Perticoni, Canalicchio, Mencarelli, Alunni Violini, Buompadre, Wyatt Martinez. All. Andrea Moscioni e Luca Palazzetti.
SCHOOL PERUGIA: Trevisani, Fioroni, Morettini, Cestellini, Melloni, Guantini, Scaccia, Corba, Mogini, Montecucco, Cricco, Tedeschi. All. Filippo Fuganti Pedoni e Marco Cimaroli.
Arbitri: Daniel Menconi e Nicolò Paoletti.