Umbertide domina in under 13 femminile

le ragazze della Uisp Umbertide campionesse regionali under 13 femminile
Sorpresa nella categoria under 13 femminile, a festeggiare è la società sportiva Uisp Umbertide che, al termine di una gara combattuta, riesce a spuntarla e a guadagnare il titolo regionale. È svanita sul più bello la gioia per la Tmt Castiglione del Lago che era arrivata ad un passo dal successo. Nel primo parziale c’è molta incertezza (13-14), le lacustri sono più precise e arrivano al vantaggio. La seconda frazione inizia punto a punto (9-9), i tentativi di allungo da ambo le parti sono neutralizzati (23-23), il colpo di reni è umbertidese che pareggia. Nel set decisivo partono meglio le castiglionesi ma la reazione altrui rovescia (11-6), l’inerzia non cambia più e il titolo se lo aggiudica Umbertide.
UISP VOLLEY UMBERTIDE – TRASIMANZO CASTIGLIONE DEL LAGO = 2-1
(20-25, 25-23, 25-11)
UMBERTIDE: Coletti, Bologna, Ramaccioni, Santini, Pagliarini, Angeloni, Garognoli, Branja, Epatici Savignani, Ruiu, Alunni, Lupattelli. All. Roberto Milleri.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Farina, Daci Paradisi, Balestra, Franzoso, Casale, Gagliardi, Baccari, Ymeraj, Mangoni. All. Giuseppe Albanesi.
Arbitri: Nicolò Paoleti e Vanja Antonic.