La pallavolo imposta e programma il futuro e le situazioni sono in rapida evoluzione. Procede rapida nelle operazioni di mercato e pare avere rinnovate ambizioni di vertice la squadra della Tuder Volley che disputerà ancora la serie D femminile. Rumors di mercato indicano che possa esserci qualche cambiamento importante e le biancoazzurre paiono essere entrate in contatto con la palleggiatrice Giorgia Ribelli che aveva militato a Marsciano (C).
Giorno: 18 Luglio 2025
TdR: Umbria al tredisesimo posto con i due tandem
Risultati da non buttare ma non entusiasmanti quelli ottenuti al Trofeo delle Regioni di beach volley che si sta disputando a Locri. L’edizione 2025 della manifestazione giovanile che si svolge sulla sabbia calabrese ha visto le rappresentative umbre registrare risultati peggiori rispetto a quelli dell’anno passato. Notizie pesanti per il Cuore Verde d’Italia che nella competizione cercava di fare passi in avanti. Nella manifestazione under 17 organizzata dalla Federazione Italiana Pallavolo il tandem maschile formato da Jacopo Bertoia e Tommaso Gallinella in apertura di seconda giornata non è riuscito a…
A Cascia si accasa Mitja Pahor
Ha cominciato a piazzare colpi di mercato dopo essere avanzata in serie B maschile la Maia Cascia. La società sportiva del presidente Marinelli ha annunciato l’arrivo dello schiacciatore Mitja Pahor proveniente da Santa Croce (B) che ha detto: «Sono contento della scelta che ho fatto, anche se sarà un po’ più lontano da casa. Il mio ex compagno di squadra Scrollavezza mi ha parlato bene della società ed il progetto che mi è stato proposto è molto interessante. La società punta in alto ed io sono pronto a dare il…