Perugia a Tokio per la world challenge series 2025

Suntory-Perugia (manifesto)

Sono sbarcati a Tokyo i block-devis, pronti per affrontare una mini-tournée di grande prestigio che culminerà con la disputa della world challenge series 2025, un evento di due giorni in cui i campioni continentali affronteranno per due volte i campioni giapponesi della Suntory Sunbird Osaka. Nella grande metropoli l’evento ha attratto un pubblico incredibile, spinto dal richiamo della Sir Safety Perugia e dei suoi campioni; lo si è visto già dall’arrivo dei ragazzi, accolti in aeroporto dal presidente Gino Sirci che ha detto: «Siamo stati invitati da un club blasonato…

A Spirito di Squadra trionfa Milano e la solidarietà

Milano-Cisterna (azione)

Va in archivio ancora con soddisfazione l’edizione 2025 dell’evento pallavolistico denominato Spirito di Squadra, appuntamento che ormai fa parte della tradizione autunnale eugubina. Il connubio sport e solidarietà è sempre al centro per gli organizzatori della manifestazione che hanno devoluto l’intero ricavato all’associazione Hope4U – Insieme contro Batten, che sostiene la piccola Rachele nella lotta contro una rara malattia neurodegenerativa. Si tratta della tredicesima edizione della celebrazione che serve a ricordare la prematura scomparsa di Francesco Rampini in un incidente stradale avvenuta nel mese di settembre del 2012. Da quella…

Terni finalmente si allena nel suo palasport

Terni Volley Academy (presentazione)

I Dragons tornano a casa e, da domani, lunedì 6 ottobre, si insedieranno al Pala-Terni anche per gli allenamenti quotidiani. Dopo aver svolto parte della preparazione tra la palestra Di Vittorio e il palazzetto di Acquasparta, i ragazzi di coach Giombini potranno finalmente prendere contatto con quello che sarà il campo di gioco delle gare interne del campionato di serie A3 maschile. Lo staff della Terni Volley Academy ringrazia sentitamente tutti coloro che comunque hanno fatto sentire a casa la società sportiva. La dirigenza ha ringraziato l’amministrazione comunale e tutti…